Inter-rail vuole ringraziare la clientela, i fornitori e quanti hanno fatto visita agli stand “Transport Logistic 2017” di Monaco di Baviera e “Made in Steel” di Fiera Milano di Rho.
Inter-rail, assieme alla partecipata InRail (impresa ferroviaria privata) e Fuori Muro, è stato tra gli espositori del “Transport Logistic 2017” di Monaco di Baviera. Evento fieristico svoltosi dal 9 al 12 maggio 2017 con la partecipazione di 60.000 visitatori provenienti da 120 paesi e ben 2.162 espositori da 62 nazioni.
La manifestazione bavarese rappresenta il principale appuntamento fieristico a livello europeo dedicato a tutti gli aspetti della logistica, della mobilità, del trasporto merci stradale, ferroviario, marittimo e aereo, dell’IT e della gestione della supply chain. Le connessioni, digitali e senza confini, sono state il tema predominante di “Transport logistic 2017” insieme alle tecnologie future per veicoli autoguidati, telematica, Smart Data e soluzioni in cloud.
inter-rail, viste le importanti ricadute positive in termini di acquisizione di nuovi traffici e di nuovi contatti commerciali, ha già confermato la sua presenza con un proprio stand alla prossima edizione in programma dal 4 al 7 giugno 2019.
inter-rail, per la terza volta consecutiva, è stata tra i protagonisti di “Made in Steel” con uno stand assieme ai soci di NEST – Contratto di Rete di Imprese – al fine di rafforzare e consolidare la sua presenza come operatore logistico nella filiera dell’acciaio e dall’altra confermare il ruolo fondamentale della logistica nella gestione dei flussi in approvvigionamento, movimentazione interne a stabilimento e trasporto dei prodotti siderurgici.
La grande vetrina del “Made in Steel”, giunta ormai alla settima edizione e svoltasi a Fiera Milano di Rho dal 17 al 19 maggio 2017, ha messo ancora una volta al centro dell’attenzione la filiera dell’acciaio. La manifestazione ha una doppia vocazione: ospita centinaia di espositori ed è quindi una occasione di business per tutti gli attori di filiera e organizza un fitto programma di convegni e seminari tecnici sul mondo dell’acciaio.
L’evento fieristico organizzato da Siderweb ha dato spazio a 300 aziende del settore siderurgico provenienti da 20 paesi ed ha fatto registrare un incremento del 15% del numero di presenze rispetto all’edizione del 2015.