Inter-rail a Transport Logistic 2025: connessi con il futuro della logistica
Dal 2 al 5 giugno 2025 abbiamo partecipato a Transport Logistic di Monaco, il più importante evento internazionale dedicato alla logistica, alla mobilità e alla supply chain, che quest’anno ha registrato numeri da record: 2.722 espositori da 73 Paesi e oltre 77.000 visitatori da tutto il mondo.
La fiera ha messo in risalto temi cruciali per il futuro della logistica, come la digitalizzazione, la sostenibilità e l’intelligenza artificiale, concetti che sono al centro della nostra visione e del nostro impegno quotidiano. Abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci con i principali player del settore, esplorare le nuove frontiere dell’innovazione nel settore e presentare le nostre soluzioni intermodali per una logistica sempre più efficiente e a basso impatto ambientale.
È stata un’occasione eccezionale per ribadire il nostro ruolo di tutor dei trasporti merce su rotaia e intermodali, pronto ad accompagnare le imprese in un percorso di crescita strategica e responsabile.
E i tanti incontri e scambi di opinioni presso il nostro stand hanno rappresentato altrettanti passi in avanti verso una logistica più integrata, smart e proiettata al domani.